Gli schiavi di Rox by Audie Barr

Gli schiavi di Rox by Audie Barr

autore:Audie Barr [Barr, Audie]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: URANIA 186
editore: emmebook
pubblicato: 2015-05-06T16:00:00+00:00


affidare la parte più preziosa di sé, il cervello, a un essere nemico che poteva farne ciò che voleva, ucciderlo o rimbecillirlo rendendolo simile a uno qualsiasi degli schiavi umani. Aspirò a lungo, come chi si tuffa in acque profonde e non sa quando tornerà a galla.

«Tutto dipende da te» disse a Richard. «Se hai il minimo dubbio su Megog, ammazzalo, e non preoccuparti del mio destino. Poi sai quel che ti resta da fare».

Si sdraiò sul lettino, le mani fredde del medico gli fissarono la complicata apparecchiatura alle tempie e alla nuca. Gli parve di affondare in uno strato di nebbia sempre più fitto, tutti i suoi sensi si spegnevano a poco a poco; l'ultima, cosa di cui riuscì a rendersi conto fu che la cupola di plastica veniva chiusa su di lui come il coperchio d'una bara.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.